ma infatti. lol. al myspace del MIR mi hanno detto (quelli di teen rock) di dirgli cosa pensavo dell'articolo quando prendevo la rivista. la rivista nn l'ho presa ovviamente, nn ho nemmeno letto l'articolo dello scan che hai messo sinceramente lol. mi sono bloccata sul titolo e mè venuto male. haha. magari glielo dico che non mè piaciuto il titolo, perchè frank nn è un sex symbol. nn fa parte di nessuna boyband <.<
Group: Moderator Posts: 578 Location: The downward spiral
Status:
infatti hai ragione dopo un titolo così altroche che ti passa la voglia di leggerlo l'articolo... mi piacerebbe troppo sapere dove l'han tirata fuori la storia del sex symbol arrabbiato... che forza che hanno!
c'era anche un'articolo dedicato ai 30stm che diceva che stanno registrando il 4°album, che poi sarebbe il 3°, e dulcis in fundo... si sono preoccupati di più del nuovo colore dei capelli di Jared!!! assurdi!!!!!
Group: Member Posts: 4541 Location: tutto a posto grazie :)
Status:
CITAZIONE
magari glielo dico che non mè piaciuto il titolo, perchè frank nn è un sex symbol. nn fa parte di nessuna boyband <.<
ma sai che dovresti fare dire esattamente per filo e per segno (evitando gli eccessi magari ) quello che pensi...perchè è giusto così e secondo me ci vuole qualcuno ogni tanto che gli fa abbassare la cresta a questi qui, perchè magari pensano di scrivere quello che le ragazzine vogliono leggere, ma non è che siamo tutte ragazzaine ._. ma il bello è che poi continuano nell'articolo, e non è che scrivono boiate su boiate, almeno sui leathermouth, ma parlano della musica...anzi frank parla della musica...questo vuol dire che non hanno la testa completamente piena di cazzate e stereotipi su noi giovani....anche se ci manca poco mi ricordo che su un numero ancora vecchio di tin roc, una ragazza denunciava la presenza di gossip sul giornale (che effettivamente c'erano) assolutamente inutili. La redazione ne è venuta fuori dicndo che loro non mettevano mai gossip, che loro parlavano di musica. ma due pagine dopo ecco le foto di Pete Venz e quell'altra sua ragazza che si fanno i cazzi propri in piscina. Ben due pagine. cioè, come direbbe la zu, de fori proprio '__'
ciao. ok, mi avete chiesto cosa penso dell'articolo su Frank Iero che ho letto grazie ad un'amica. Se devo essere sincera il titolo "Sex Symbol arrabbiato" non m'è piaciuto per niente. Non è un sex symbol.
Sex Symbol secondo me si può dare ad una boyband, ma lui non fa parte di una boyband. E' una persona normale. Ok, che è un gran bel ragazzo nessuno lo nega, ma dargli un paragone simile secondo me nuoce alla sua immagine e quella dei mcr. E' semplicemente un ragazzo che è rimasto normale dopo il grande successo, non s'è montato la testa, lotta per i suoi sogni, ed è un ragazzo qualsiasi che suona in uno dei migliori gruppi in circolazione. Ma non si può definire sex symbol.
Ma questa è una mia opinione. E non lo penso perchè sono troppo vecchia per queste cose, anche ad altre amiche giovani non è andato giù questo paragone.
Comunque non sono qua per criticarvi ne niente, solo esprimere la mia opinione e difendere questo gruppo.